subterra-new-hague-space

Subterra Space. Amplify The Underground

È incredibile come l’immaginazione delle volte possa raggiungere scenari affascinanti e allo stesso tempo concreti.
È quello che stanno facendo in Olanda meridionale a l’Aia, dove una società specializzata in conversione di bunker in altre funzioni sta realizzando degli studi musicali sotterranei.
In questo caso sono intenti a creare qualcosa che funga da catalizzatore per la musica emergente e per rendere più accessibile la fusione di nuovi spunti musicali.

Il bunker è a -2 piani sotto il livello stradale ed è composto da 17 studi di registrazione di diversa metratura, così da poter essere fruibile sia a singoli artisti che a gruppi musicali, 7 giorni su 7 24h su 24h.
Attualmente i lavori sono ancora in corso e le iscrizioni per potersi aggiudicare un posto si sono appena concluse con un numero assai rilevanti di richieste.
L’ apertura a Subterra è prevista per inizio 2025 e l’affitto per gli studi varia da € 280 a € 1.150 al mese, IVA esclusa.

Questo prezzo include i costi di servizio e la durata del contratto è in genere di un anno, la commissione a breve esaminerà tutte le candidature invitando poi un gruppo scelto di candidati, selezionati in base all’ambizione musicale.
Inoltre, all’interno del bunker saranno disponibili Wi-Fi, insonorizzazione di base, una cucina in comune, servizi igienici e un’area comune.

 

instagram.com/subterra.space

eventi

dBox

Freak Motel

Freak Motel

Coca Puma

Coca Puma

Groove Armada

Groove Armada


Bassolino

Bassolino

Pulp

Pulp

Darius

Darius



Beyond the Algorithm EXTENDED al Flava Beach

Giovedì 1 Maggio torna l’appuntamento con Beyond The Algorithm, progetto che pone il concetto di ricerca della perfezione di un party prima che delle interazioni social Questa volta l’evento si propone nella sua versione EXTENDED con una line up di

.....

Share

Subterra Space. Amplify The Underground