Torna ad Angri il Festival della Solidarietà – Braccia Aperte for Africa/Palestina, che si svolgerà nelle giornate del 5 e 6 settembre.
L’edizione di quest’anno ha due obiettivi specifici, entrambi rivolti all’impegno sociale dell’organizzazione Braccia Aperte.
Il primo è il sostegno all’acquisto di materiali medici pediatrici destinati a un ospedale pediatrico di Gaza, in Palestina.
Il secondo è la realizzazione di un impianto di irrigazione a energia solare nel villaggio di Komki-Ipala, in Burkina Faso, che comprenderà pannelli fotovoltaici, pompa idrica e cisterna.
L’intervento segue la costruzione di un pozzo avvenuta lo scorso anno ad opera di Braccia Aperte, finalizzata alla creazione di una cooperativa agricola femminile.

Braccia Aperte è una organizzazione umanitaria che opera in Italia e in Africa per lo sviluppo e il sostegno a bambini di strada e orfani.
Il programma delle due serate prevede l’esibizione di diversi artisti, tra cui Tära, Valerio Jovine, Andrea Tartaglia, PeppOh, Nicola Caso, Vesuviano, Simona Boo e Porta di Basso.
Info utili sull’evento su instagram.com/bracciaperte
Biglietti disponibili su eventbrite.it/e/braccia-aperte-for-africapalestina-tickets

IL PROGRAMMA DEL 5 SETTEMBRE
