Mag To Mag

Mag To Mag, a Milano il punto d’incontro dell’editoria indipendente

Dopo il successo della prima edizione svoltasi nel 2023 a Bologna e la seconda edizione nel 2024 a Milano con un pubblico di quasi 5.000 utenti, torna Mag To Mag.

 

L’evento è organizzato ed ideato da Frab’s Magazines ed ha come scopo quello di mettere in evidenza e comunicazione realtà di magazine indipendenti provenienti da tutto il mondo.

Mag To Mag si pone come obiettivo anche quello di suggerire e promuovere strumenti pratici per crescere ed affermarsi, per poter uscire dalla dimensione di “nicchia”.

 

Il cuore e la forza di Mag To Mag risiedono negli editori e nella loro energia creativa.

Dopo i 50 della prima edizione, nel 2025 saranno oltre 80 gli editori internazionali a dare vita all’area market.

Non mancheranno eventi formativi e talk di approfondimento dedicati al settore.

Inoltre, per la prima volta, ospiteremo due mostre sulla grafica e sulla cultura visiva, realizzate in collaborazione con IUAV Venezia e AIAP, Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva.

Consulta qui l’elenco degli espositori magtomag.com/espositori-2025 ed il programma completo magtomag.com/programma

INFO UTILI

La terza edizione di Mag To Mag si svolgerà il 13 e 14 settembre a Milano, negli spazi di BASE (Via Bergognone 34).

 

L’ingresso all’area market e ai main talk sarà gratuito ma è consigliata la registrazione al link eventbrite.it/e/biglietti-mag-to-mag-2025

Hinterlands è una rivista cartacea indipendente tedesca, che nasce con l'intento di raccontare la ruralità europea da un punto di vista critico e contemporaneo
ELENCO DEGLI ESPOSITORI AL MAG TO MAG 2025 

fonte magtomag.com

Babylon Magazine è una rivista visiva italiana, che si concentra sull'estetica contemporanea e sull'arte digitale
COS’È MAG TO MAG

fonte magtomag.com

Mag To Mag è l’evento ideato e organizzato da Frab’s Magazines che mette in connessione il mondo dei magazine di nicchia e da collezione provenienti da ogni parte del globo. 

Uno spazio in cui si dialoga, si condividono esperienze e si scoprono nuovi strumenti e nuove strade, unendo le forze per dare forma a una bellezza comune.

L’evento è pensato per appassionati, editori ed operatori del settore: offre talk con ospiti internazionali e di spicco dell’editoria indipendente, un market con una selezione dei migliori editori, mostre d’archivio inedite e momenti di confronto diretto con tipografi, distributori ed editori. 

Non mancano occasioni di formazione dedicate a chi pubblica o sogna di pubblicare una rivista, con approfondimenti sulla vendita, la stampa e la distribuzione, oltre a opportunità B2B per i rivenditori che vogliono visionare i magazine in anteprima e costruire nuove collaborazioni.

eventi

dBox

Freak Motel

Freak Motel

Coca Puma

Coca Puma

Groove Armada

Groove Armada


Bassolino

Bassolino

Pulp

Pulp

Darius

Darius



Share

Mag To Mag, a Milano il punto d’incontro dell’editoria indipendente