TechnoMas inaugura la stagione invernale con PETERBLUE, MONOLYTH e una line-up che comprende Bearnas, Lesmike e Udatu.
Serata programmata al Click Club di Napoli, in Via Tito Lucrezio Caro 6.
BIGLIETTI

Il progetto PETERBLUE si fonda su un percorso di innovazione, con ricerca di equilibrio tra hardgroove classico e sonorità latine.
Durante la pandemia l’artista ha ricentrato l’attività sulle origini del proprio rapporto con la musica, riallineando la carriera alla musica elettronica e mantenendo coerenza con radici ed estetica personale.
Nel 2023 ha pubblicato l’EP di debutto “Bailar Para No Pensar”.
Successivamente ha avviato l’etichetta PASTI Records.
Nell’ottobre 2023 ha intrapreso un primo tour europeo, con date in diversi Paesi; la sessione per HÖR Berlin ha ottenuto ampia visibilità sui canali social.
L’attività recente include presenze in party e festival internazionali quali Unreal, Rebels, BCCO, Festival Estéreo Picnic, Face to Face, Teletech.
Il progetto ha raccolto supporto da artisti e figure della scena come Héctor Oaks, Adrian Mills (240KM), Skin On Skin, Patrick Mason, Boys Noize, Funk Tribu, OTTA, Antigone, Victoria De Angelis.

MONOLYTH
Dietro l’alias MONOLYTH si cela un DJ che interpreta la musica come un’architettura di suoni ed emozioni.
Nel corso degli anni ha condiviso la consolle con Ben Klock, FJAAK, Future 666, Ben Sims, Rebekah, James Ruskin, Paula Temple, Slam, SNTS e altri.
Si è esibito in club ed eventi in Italia, Germania e Francia, consolidando una presenza costante all’interno della scena elettronica europea.

BEARNAS
Bearnas è DJ e producer resident di TechnoMas e owner di Interior Records Corporation.
L’attività copre ambiti techno/hard techno e affianca produzione e performance.
Tra le uscite promosse figura “This Is the Night” (con Josh Fener), a testimonianza di un percorso che integra lavoro in studio e presenza in consolle.

LESMIKE
Lesmike è DJ e producer resident di TechnoMas.
La sezione viene aggiornata con le informazioni richieste: orientamento verso linguaggi hardgroove e hardbounce e ruolo operativo all’interno del collettivo come resident DJ.
L’impostazione dei set privilegia metriche asciutte, progressioni a elevata densità e gestione pragmatica delle transizioni, in coerenza con l’estetica hardgroove/hardbounce che caratterizza una parte della programmazione Techno_Mas.

DJ spagnolo con base a Málaga e resident per TechnoMas.