2THEZUNI URBAN AIR FESTIVAL

2Thezuni Urban Air Festival al Parco Santa Toscana di Verona

Giovedì 22 agosto 2024, dalle ore 18:00 alle 24:00, si terrà la prima giornata del Thezuni Urban Air Festival presso il Parco Santa Toscana di Verona.

 

L’ingresso all’evento è gratuito.

 

La line-up prevede:

dalle 18, warm up con Marco Motta

dalle 20 Matteo WNB e Zatac, rappresentanti di Qloom.

 

L’iniziativa è finanziata dal Comune di Verona nell’ambito del Bando IN_ONDA 2024, finalizzato a sostenere progetti culturali e creativi promossi da giovani under 30.

Il bando supporta iniziative volte alla valorizzazione di spazi urbani, alla promozione della cultura e alla realizzazione di eventi sociali, artistici e ricreativi.

 

Per ulteriori informazioni 

La seconda giornata, sabato 23 agosto, prevede:

 

dalle 18, OPEN JAM CYPHER by 2TheJam

dalle 20, FREESTYLE BATTLE by IL MATTONE DI VERONA

dalle 23, DJ SET HIPHOP by Sethisfaction

ZATAC

Anna Zatachetto, nota artisticamente come Zatac, coltiva fin da giovane una profonda passione per la musica e l’arte.

Dopo un periodo in Olanda, dove si immerge nell’intensa scena della musica elettronica e del clubbing, torna in Italia e collabora con diverse realtà di rilievo, tra cui Genau a Torino e Diesekte a Milano, fino a diventare resident e collaboratrice di punta di Qloom.

I suoi set si caratterizzano per una techno versatile, ricca di sfumature dub, industrial e groovy. Recentemente ha debuttato a Londra all’E1 con la crew Nexum.

Oltre alla musica elettronica, Zatac nutre una forte passione per l’arte contemporanea e contribuisce all’organizzazione di eventi presso il polo culturale Habitat 83 di Verona.

Collezionista di vinili instancabile, fondatore e direttore creativo dell’universo Qloom, Matteo Wnb è soprattutto un DJ che esplora i labirinti della musica techno, mescolando passato e presente e sperimentando velocità e contaminazioni sonore differenti.


Tra le sue esperienze più significative si contano il Rex Club di Parigi, About Blank e Hoppetosse a Berlino, Corsica Studios a Londra e il leggendario Cocoricò.
Attualmente è residente alle Memento nights del Macarena di Barcellona, al Vinile 45 di Brescia e conduce il suo show “Shuvit” su Rocket Radio.

eventi

dBox

Freak Motel

Freak Motel

Coca Puma

Coca Puma

Groove Armada

Groove Armada


Bassolino

Bassolino

Pulp

Pulp

Darius

Darius



Share

2Thezuni Urban Air Festival al Parco Santa Toscana di Verona